Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Incidente nei pressi di Tramuschio, riaperta la Canaletto

da | Feb 13, 2018 | In Primo Piano, Mirandola, Concordia, Medolla, Cavezzo, San Possidonio, San Prospero, Basso mantovano, Aggiornamenti viabilità | 0 commenti

La Municipale al lavoro per bloccare il transito

Aggiornamento ore 18: la Statale Nord è stata riaperta pochi minuti prima delle 18, dopo il lungo lavoro di recupero del mezzo uscito di strada.

Ecco cosa era successo.

Anas comunica che la strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, a causa di un incidente in località Tramuschio, in provincia di Modena. Il tratto interessato è nei pressi di via Malavicina. Il traffico in direzione Modena è deviato sulla viabilità comunale, mentre per i veicoli diretti in Lombardia la deviazione è stata predisposta all’interno di una stazione di servizio. Le indicazioni sono presenti in loco.

Nell’incidente, avvenuto poco dopo le 12.30 di martedì 13 febbraio, un mezzo pesante è uscito di strada rendendo necessarie le operazioni di recupero. A ribaltarsi era stato un autoarticolato, forse a causa del cedimento della banchina: illeso il conducente, S.D. di 60 anni di Roma, che lavora per una ditta di Brescia.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. La difficoltà dell’operazione di recupero del mezzo, tuttavia, non permette ancora la riapertura del tratto.

Il mezzo ribaltatosi nei pressi di Tramuschio

(ultimo aggiornamento: ore 18.10)

 

Condividi su: