Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Medolla, uomo aggredito e rapinato nella zona artigianale

da | Feb 22, 2018 | Medolla, Cronaca | 0 commenti

Nei giorni scorsi un uomo è stato aggredito e rapinato nella zona artigianale di Medolla. L’uomo, che non è residente a Medolla, in tarda mattinata è andato a fare bancomat, poi a bordo dell’auto si è recato in via degli Artigiani per una commissione.

Qui ha notato tre uomini che gli hanno fatto cenno di fermarsi. L’automobilista, probabilmente pensando che avessero bisogno di informazioni, è sceso. A quel punto i tre si sono avvicinati, uno ha tirato fuori un coltello minacciandolo di dargli i soldi.

Quando si è rifiutato e ha reagito è stato colpito con una coltellata alla pancia e un taglio sul viso. I tre malviventi l’hanno derubato del denaro e sono fuggiti in auto facendo perdere le tracce. L’uomo, per fortuna ferito in modo non grave, è riuscito a raggiungere il pronto soccorso dove è stato medicato e successivamente dimesso.

La vittima ha sporto denuncia ai carabinieri. Si spera che qualche informazione utile ad identificare gli aggressori possa arrivare dal sistema di videosorveglianza. Probabile che i malviventi abbiano seguito la vittima al bancomat per poi derubarla.

Condividi su: