Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Modena, 6 denunciati per furti e danneggiamenti dalla Volante

da | Feb 12, 2018 | Bomporto, Bastiglia, Nonantola, Altri Comuni | 0 commenti

92 persone identificate, di cui 36 stranieri, 22 veicoli controllati, 2 sale slot sottoposte a verifiche e 6 persone denunciate. Questa l’attività svolta nel corso della giornata di domenica dagli operatori della Squadra Volante di Modena.

Gli agenti in servizio di controllo del territorio sono intervenuti tempestivamente in due distinte circostanze presso l’esercizio commerciale O.B.I. di via Emilia Est, denunciando in stato di libertà per furto aggravato in concorso, due donne di 29 e 22 anni, nomadi, e deferendo all’A.G. per tentato furto aggravato un altro nomade, di anni 28, sorpresi da personale di vigilanza in servizio antitaccheggio.

Un tunisino, di anni 36, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, contro la persona, la Pubblica Amministrazione e in materia di stupefacenti, è stato deferito all’autorità giudiziaria per danneggiamento aggravato di un’autovettura in sosta. Il malvivente sorpreso dal proprietario, aveva danneggiato lo specchietto retrovisore e la carrozzeria del veicolo, parcheggiato in via Morane.

Un nigeriano, classe 1988, fermato in viale Amendola per un controllo, è stato denunciato in stato di libertà per inosservanza delle norme sugli stranieri, mentre un altro cittadino di origine nomade, sedicente e censurato, fermato in via Emilia Centro mentre insultava i passanti e tirava pugni e calci ai portoni dei palazzi in stato di alterazione psicofisica da assunzione di alcool, è stato sanzionato per ubriachezza molesta e denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.

Condividi su: