Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Operazione Pusher, sequestrati 650 grammi di shaboo – Il video

da | Feb 17, 2018 | Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Ravarino, Nonantola, Novi, Soliera, Carpi, Cronaca | 0 commenti

Anche la provincia di Modena è stata coinvolta nell’operazione antidroga Pusher della Polizia di Stato, che ha interessato anche le province di Ascoli Piceno, Avellino, Bergamo, Brindisi, Enna, Ferrara, Imperia, Livorno, Novara, Parma, Perugia, Pescara, Piacenza, Pisa, Prato nei primi giorni di febbraio.

In particolare, nel modenese tre persone straniere sono state tratte in arresto per reati inerenti gli stupefacenti e quattro sono state deferite in stato di libertà per il medesimo reato.

La Polizia ha sequestrato 650 gr. di droga sintetica del tipo shaboo, 13 gr. di cocaina, 13,5 grammi di eroina, 13.6 grammi di marijuana, 2.5 grammi di hashish. Inoltre, sono stati emessi 15 avvisi orali e un foglio di via obbligatorio.

L’operazione, coordinata dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, ha coinvolto le Squadre Mobili, le Divisioni Polizia Anticrimine, gli Uffici Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, i Reparti Prevenzione Crimine ed i Commissariati distaccati di Pubblica Sicurezza.

 

Condividi su: