Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Valentina Bianchini da Mirandola nel consiglio direttivo di Assofranchising

da | Feb 6, 2018 | Curiosità, Mirandola | 0 commenti

Nel recente Consiglio Direttivo di Assofranchising a Milano è stato ratificato l’ingresso nel consiglio stesso di Valentina Bianchini di Expense Reduction Analysts come nuovo membro. La Bianchini è imprenditrice di Mirandola, ha 37 anni e due figli di 18 mesi e 8 anni. La famiglia d’origine è molto nota in città per a gestione della Taverna dei Pico.

La nomina segue la strategia di Assofranchising per il 2018 diretta al coinvolgimento nella struttura decisionale di nuove forze che siano di supporto e slancio all’attività associativa della stessa organizzazione.

Italo Bussoli, Presidente di Assofranchising, dichiara che: “La cooptazione della Bianchini in seno al Consiglio in rappresentanza di Expense Reduction Analysts porterà un significativo contributo alla azione associativa nell’interesse dell’intero settore del Franchising”.

Valentina Bianchini, responsabile dello sviluppo per l’Italia del network di Expense Reduction Analysts, porta in Assofranchising una significativa esperienza nello sviluppo delle reti di Franchising e Commerciali. “Sono onorata, come unica donna presente nel Consiglio, di dare il mio punto di vista al femminile. Sappiamo che il Franchising rappresenta in Italia un modello di business vincente soprattutto per l’imprenditoria femminile che sceglie l’affiliazione ad un franchise come opportunità di successo e di rivalsa per la donna nel mondo del lavoro”.

In Italia, secondo i dati del Rapporto Assofranchising, sono il 38% le donne imprenditrici in franchising. Si tratta di un dato considerevole, trasversale a tutte le categorie merceologiche ed ai più disparati business, che certifica la bontà di questa formula distributiva e l’attrazione che suscita per desidera mettersi in proprio. 06

Condividi su: