Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Allerta gialla della Protezione civile per frane, piene e neve

da | Mar 3, 2018 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Ravarino, Nonantola, Novi, Soliera, In primo piano, Carpi, In primo piano, Cronaca, Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

La Protezione civile regionale ha diramato un’allerta gialla che riguarda anche la nostra provincia. L’allerta è valida da mezzogiorno di sabato 3 marzo alla mezzanotte del 5 marzo:

*** Allerta GIALLA per frane e piene dei corsi minori per le province di PR, RE, MO, BO, RA, FC, RN, per neve per le province di PC, PR, RE, MO, BO, RA *** Per la sola giornata di oggi 3 febbraio previste precipitazioni a carattere nevoso di 5-10 cm sulla pianura centro-occidentale e di 15-30 cm su collina e montagna. Possibili fenomeni di acqua mista a neve su pianura bolognese e ferrarese. Sulla Romagna le precipitazioni saranno sotto forma di pioggia con quota neve da 700-800 m. I fenomeni saranno in esaurimento nella nottata.

Condividi su: