Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Associazione Amici della Sanfelice 1893: “Ecco i nostri candidati al cda della banca”

da | Mar 16, 2018 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro | 0 commenti

Erano circa 400 le persone presenti giovedì sera al Pala Round Table di San Felice, dove l’Associazione Amici della Sanfelice 1893 Banca Popolare ha presentato la propria lista di candidati per il futuro Cda dell’istituto di credito. Nella lista figurano i nomi di Gabriele Bergamini, ex vice direttore generale sino al 2007, gli avvocati Dante Pola e Giuliana Bagni, il consulente Franco Marchetti.

Un’immagine di giovedì sera al Pala Round Table

“Ci sono state molte domande di vario genere. Cosa vogliamo fare se si entra nella stanza dei bottoni? Quanto costano le azioni ora? Caleranno i compensi al Cda.? Tutte domande lecite e alle quali abbiamo risposto”, dice Davide Baraldi, presidente della associazione. “Se dovessimo entrare, vigileremo per non fare sbagli come nel passato”. Numerosi i presenti: “Pensavamo a una risposta ancora maggiore, ma è comunque buona”.

L’associazione organizzerà un’ultima serata d’informazione a breve a Camposanto, presso la sala Ariston, prima dell’assemblea dei soci della banca che si terrà nella seconda metà di aprile. “Stiamo comunque collaborando con le altre associazioni e la banca per eventualmente trovare una soluzione che vada bene a tutti per il bene della Banca Popolare di San Felice”, conclude Baraldi.

LEGGI ANCHE:

VAI AL SITO DELL’ASSOCIAZIONE

Condividi su: