Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Camposanto, cadono calcinacci dal ponte di sottopassaggio

da | Mar 19, 2018 | In Primo Piano, Camposanto, Aggiornamenti viabilità | 0 commenti

Lavori urgenti per la messa in sicurezza del sottopassaggio della SP 568 a Camposanto a causa della caduta di frammenti di calcestruzzo che si è staccato. Ad annunciarlo è la sindaca Antonella Baldini che in un post su Facebook ha spiegato perché sia necessario l’intervento in programma mercoledì 21 marzo:

Nella giornata di mercoledì 21 Marzo p.v. avranno inizio i lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del sottopasso della SP568 lungo la SP2, come da segnalazione fatta da questa Amministrazione alla Provincia di Modena.
L’intervento consisterà nella rimozione dei frammenti di calcestruzzo distaccato che potrebbero cadere sulla sede stradale col rischio di provocare danni a cose e persone.
L’impresa che effettuerà l’intervento è la Ditta PROSERVICE COSTRUZIONI S.R.L. con sede a Modena.

I lavori modificheranno anche la viabilità:

Per il giorno 21 Marzo si rende necessaria la chiusura al traffico di Via Galeazza (esclusi residenti) e l’istituzione del senso unico alternato governato da impianto semaforico (fornito dall’Impresa) per tutta la durata dei lavori di quella giornata.
La Polizia Municipale sta emanando le necessarie ordinanze sia per la chiusura di Via Galeazza che per l’istituzione del senso unico alternato sulla SP2.
La ripresa ed il completamento dei lavori di messa in sicurezza del sottopasso lungo la SP2 riprenderanno a partire da martedì 3 Aprile e dureranno un paio di settimane (indicativamente dal 3 al 17 Aprile); anche per tale periodo saranno riattivate le stesse ordinanze sopra descritte per tutto il periodo dei lavori. Chiedo a tutti la massima attenzione e prudenza relativamente alla modifica della viabilità che potrebbe arrecare qualche disagio.

Condividi su: