Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Camposanto, Monja Zaniboni è la candidata del centrosinistra

da | Mar 30, 2018 | Camposanto, Elezioni | 0 commenti

È Monja Zaniboni la candidata del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative di Camposanto. Ad annunciarlo Roberto Balboni, capogruppo di Sviluppo e Solidarietà – Alleanza per il Centrosinistra.

La candidatura della 43enne di Camposanto è stata ufficializzata nel corso dell’ultimo degli appuntamenti organizzati dalla lista per la costruzione del programma.

“Monja Zaniboni – scrive in una nota Balboni – molto conosciuta e apprezzata per il suo impegno nel mondo della scuola e del volontariato grazie alla sua attiva partecipazione al Comitato Genitori e al Consiglio di Istituto, esprime al meglio le doti di ascolto, pacatezza e determinazione che occorrono per guidare un Comune che esce dagli anni della ricostruzione post sisma, dopo il grande lavoro svolto da Antonella Baldini e dalle sue giunte”.

Dopo gli incontri programmatici durante i quali sono state raccolte idee e discusse le criticità, nelle prossime settimane sarà definita la lista dei candidati consiglieri.

“Sviluppo e solidarietà – conclude la nota – ringrazia Monja per la sua disponibilità ad affrontare una sfida così difficile e importante: in un momento dove la politica deve saper ascoltare, proporre soluzioni concrete e offrire visioni ideali e sostenibili per il futuro, crediamo che la sua candidatura sia la migliore per Camposanto e per i suoi cittadini”.

Condividi su: