Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La Nostra Mirandola, sabato festa per le donazioni all’ospedale

da | Mar 19, 2018 | Mirandola, Salute | 0 commenti

Sarà una giornata di festa, quella di sabato 24 marzo, per l’associazione La Nostra Mirandola e l’ospedale Santa Maria Bianca: alle 10.30 verranno infatti inaugurate le attrezzature donate dall’associazione nel 2017. Questo è quanto l’associazione ha scritto in un post su Facebook alcuni giorni fa, annunciando l’evento:

Carissimi soci,
vi informo che sabato 24 marzo alle ore 10.30 presso il Padiglione Scarlini dell’Ospedale di Mirandola ci sarà l’inaugurazione delle attrezzature donate nel 2017 dalla Associazione La Nostra Mirandola per un valore economico di Euro 70.000,00 grazie alle offerte di tante ditte, privati cittadini e 24 classi delle elementari di Mirandola sede di Via Pietri e Via Giolitti, Mortizzuolo, Quarantoli, San Martino Spino, Medolla, San Prospero e 5 classi del Liceo Galilei per sensibilizzare le giovani generazioni all’amore per il prossimo in questo mondo così povero di valori umani.
Conto sulla vostra presenza per condividere con tutti voi la gioia immensa del donare per migliorare la nostra sanità e di conseguenza la salute di tutti noi, che siamo così lontani da Modena con la viabilità precaria che abbiamo.

Abbiamo donato:
Al Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Mirandola:
– Un tavolo operatorio multifunzione per la sala operatoria dedicata alle urgenze-emergenze ostetriche
– Una Telemetria prenatale senza fili, per il monitoraggio continuo del battito cardiaco fetale durante il travaglio di parto, anche in acqua.
Al Reparto di Medicina e Lungodegenza Post-acuzie dell’Ospedale di Mirandola:
– 42 tende divisorie per la privacy dei pazienti, con asta telescopica e stoffa antimacchia, ignifuga e idrorepellente più 10 tende di ricambio
Alla Dialisi dell’Ospedale di Mirandola
– 5 televisori 43 pollici FHD completi di adattatori e assicurazione per due anni contro possibili danni o rotture.
Confido sulla vostra presenza perché più siamo e più dimostriamo l’amore per il nostro ospedale.

Condividi su: