Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Camposanto, Mauro Neri candidato del centrodestra: sarà una sfida tutta in famiglia

da | Apr 15, 2018 | Camposanto, Elezioni | 0 commenti

È Mauro Neri il candidato sindaco del centrodestra alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno a Camposanto. La candidatura di Neri è espressione della coalizione composta da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

I vertici dei partiti rappresentati dall’onorevole Guglielmo Golinelli (Lega), Piergiulio Giacobazzi (coordinatore provinciale FI), Antonio Platis (vice coordinatore provinciale FI) e Gianluca Borgatti (assessore Fdi di Finale) si sono trovati sabato 14 aprile a Camposanto per ufficializzare l’accordo.

“Ringrazio della stima e della fiducia. La sfida – spiega Mauro Neri – è impegnativa, ma abbiamo l’opportunità di dare ai cittadini un’Amministrazione in discontinuità con le precedenti che hanno impantanato il paese”.

Mauro Neri ha 56 anni, è consigliere uscente di Camposanto e dell’Unione Area Nord e lavora come operaio specializzato in un’importante azienda di San Felice.

“Tra i primi problemi da affrontare – assicura Neri – c’è il tema della sicurezza. Negli ultimi anni vi è stato il boom dei furti in appartamento e le cronache nere hanno registrato numerose scene da “far west”, mai viste prima in una realtà come la nostra. Solo il centro-destra – conclude battagliero Neri – ha la ricetta, sia locale che nazionale, per arrestare l’invasione di immigrati che sbarcano sulle nostre coste e vivacchiano in ogni dove, per controllare capillarmente il territorio e per assicurare, finalmente, delinquenti e criminali alle patrie galere”.

“La prossima settimana – annunciano gli esponenti del centro-destra – ci ritroveremo per presentare il programma ed ufficializzare la squadra che accompagnerà Neri in questa decisiva sfida”.

LEGGI ANCHE:

 

Condividi su: