Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

E la Cnn si muove per le figurine del sanfeliciano Gianni Bellini

da | Apr 12, 2018 | San Felice sul Panaro, Sport e Motori | 0 commenti

Per Gianni Bellini, il celebre collezionista sanfeliciano di album e figurine calcistiche, è un 2018 di grandi progetti ed eventi, dopo essere stato, lo scorso 21 marzo, fra gli ospiti d’onore della presentazione dell’album Panini di Russia 2018, presso il Fifa World Football Museum di Zurigo. Nei mesi scorsi, infatti, era stato intervistato da una troupe britannica di Barcroft Media per un documentario che andrà in onda su Discovery Channel poco prima dei Mondiali, è stato presente alla rassegna Lucca Comics, è stato fra i principali ospiti della rassegna Figurine Forever dello scorso gennaio a Bologna e, ora, è pronto a sbarcare… sulla Cnn.

L’emittente statunitense, infatti, ha chiesto a Bellini la disponibilità a realizzare un servizio nelle prossime settimane, direttamente a San Felice, proprio come ha fatto la troupe che ha realizzato il documentario per uno dei canali della galassia Discovery. Bellini, nel 2013, ha preso parte anche al docufilm Rai intitolato “Mi manca Riva”.

Come se non bastasse, c’è anche un ulteriore progetto all’orizzonte: esiste, infatti, l’idea ben avviata che la collezione di Bellini diventi presto un vero e proprio museo. Una proposta in tal senso gli è arrivata anche dall’estero.

LEGGI ANCHE: L’intervista del quotidiano svizzero Il Giornale del Popolo a Gianni Bellini

VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI AZZURRI IN FIGURINE E DI BELLINI’S MUSEUM

Condividi su: