Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La goccia e il bicchiere: il senso dell’Expo di SulPanaro.net in una mail

da | Apr 24, 2018 | Expo | 0 commenti

Per una volta, un po’ di autoreferenzialità. Le poche righe che vi proponiamo qui sotto, sono parte di una mail che è giunta alcuni giorni fa all’indirizzo expo@sulpanaro.net, la casella attraverso la quale invitiamo le aziende presenti nella Bassa a verificare gratuitamente se, nel database di Expo.sulpanaro.net, esse sono presenti e se i dati  sono corretti. Eccole:

Vi ringraziamo per l’iniziativa che riteniamo essere molto utile. Vi confermiamo che la nostra azienda è correttamente inserita nel portale e che dire… ogni piccola goccia può riempire un bicchiere! (…) La nostra Bassa per quanto forte e fortemente lavorativa sta lottando nel quotidiano per rialzarsi dal sisma e a distanza di quasi 5 anni da quei terribili giorni non è per niente facile andare avanti. Il vostro servizio offerto gratuitamente è un valore aggiunto per ogni azienda locale ed in una società dove nessuno fa niente per niente questo lavoro che avete fatto va elogiato.

Abbiamo proposto uno stralcio del messaggio – che è firmato dal responsabile dell’azienda – perché, in poche frasi, ha colto nel segno la funzione di Expo.sulpanaro.net e la sua missione. Perché nel mondo non esistono solo Amazon e i colossi della distribuzione, ma c’è tutta una serie di aziende che, anche nel nostro territorio, sono capaci di soddisfare quasi tutte le esigenze in termini di prodotti e servizi. Solo che, a volte, non ce ne rendiamo conto, e così non ci rendiamo nemmeno conto che dietro le aziende ci siamo noi: un’attività commerciale significa imprenditori, dipendenti, collaboratori e fornitori.Ovvero posti di lavoro, e dunque famiglie. E’ un ecosistema, una realtà che supporta la sua comunità di riferimento, e nel frattempo ne è supportato.

NON TROVI LA TUA ATTIVITA’? VUOI MODIFICARNE I DATI? SCRIVICI, E’ GRATIS!
Se non trovi la tua attività nel portal, o se l’identità commerciale, se la stessa è diversa da quella giuridica registrata alla CCIAA (dalla quale abbiamo censito i dati pubblicati, perché nel portale le aziende sono inserite e geolocalizzate attraverso la ragione sociale di iscrizione e i codici Ateco), puoi inviarci una mail a expo@sulpanaro.net con le indicazioni commerciali da pubblicare e provvederemo a modificare quanto prima.

LEGGI ANCHE

VAI A EXPO.SULPANARO.NET

Condividi su: