Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“La violenza sulle donne è una storia vera”, se ne parla a Mirandola

da | Apr 9, 2018 | Mirandola | 0 commenti

Il giorno 18 aprile 2018 alle ore 20,30 presso la sala consigliare del Comune di Mirandola (via Giolitti n. 22) il Lions Club di Mirandola ed il Lions Club Terre del Panaro organizzano per la cittadinanza un evento sul tema della violenza sulle donne dal titolo: “La violenza sulle donne è una storia vera”.

La serata sarà introdotta dal Prof. Guido Zaccarelli e dalla Sig.ra Beatrice Chiossi, rispettivamente Presidenti del Lions Club Mirandola e Lions Club Terre del Panaro.

Interverranno in qualità di relatori Guido Sola, penalista del Tribunale di Modena, Elena Mazzeo, vice commissaria della Polizia di Stato presso la Divisione Anticrimine della Questura di Modena ed una testimone di stalking che racconterà la storia di violenza di cui è stata vittima.

Modera la serata Federica Galli di TRC. Media partner TRC e Radio Bruno. Social Media partner Paolo Campedelli.

Patrocini: Regione Emilia Romagna, Comune di Mirandola, Unione Comuni Modenesi Area Nord, Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, UNIMORE, Consulta del Volontariato di Mirandola, Fondazione Scuola di Musica “Carlo e Guglielmo Andreoli”, Lions Club, Donne in Centro, Circolo Medico “Mario Merighi”.

In collaborazione con tipografia Sogari Artigrafiche.

Per l’importanza del tema trattato i Presidenti di Lions Club Mirandola e Lions Club Terre del Panaro organizzatori auspicano un’ampia di diffusione dell’evento e di partecipazione di pubblico che potrà fare domande sull’argomento purtroppo di grande attualità.

Condividi su: