Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Medolla, accoltella la moglie e tenta il suicidio

da | Apr 13, 2018 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro, Medolla, Cronaca | 0 commenti

Verso le 5 di venerdì 13 aprile, a Medolla, il 65enne Pier Luigi Garutti ha accoltellato con un coltello da cucina la moglie coetanea, Nadia Sgarbi, e poi ha tentato di togliersi la vita. Il fatto è avvenuto in una villetta in via Brescia, ora posta sotto sequestro. Forse l’uomo avrebbe accoltellato la donna nel sonno.

Secondo le prime informazioni, l’uomo ha colpito più volte la donna, ha chiamato il 118 e poi ha tentato il suicidio. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Mirandola e la donna al Policlinico in prognosi riservata. Ora Garutti si trova presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Carpi e poi sarà tradotto in carcere.

I due gestiscono una azienda di macellazione a San Felice e hanno due figli, Alessandro che vive a Verona, e Federica, che invece vive a Modena e segue gli affari di famiglia.

Sul posto i Carabinieri e il Nucleo Operativo Compagnia di Carpi per i rilievi. Sconosciute al momento le cause della tragedia.

Intanto, sui social network il sindaco Filippo Molinari ha commentato il grave fatto di sangue che ha sconvolto il paese con un:

Silenzio e preghiere. Non è il momento di fare pettegolezzi.

LEGGI ANCHE:

SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE GLI ALTRI VIDEO SULLA VICENDA

Condividi su: