Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Piccolo edema alle corde vocali, niente show di Jovanotti a Bologna

da | Apr 16, 2018 | Curiosità | 0 commenti

Salta la terza data di Lorenzo Jovanotti all’Unipol Arena di Bologna, in programma in serata. Lo ha ufficializzato lo stesso cantante su Facebook, spiegando di avere un piccolo edema alle corde vocali, “ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente”. “Recuperation! nelle prossime ore vi dico ufficialmente quando si suona a Bologna”, ha scritto poi sul social network.
Il medico “mi ha detto che in 3 giorni le corde tornano in forma ma se ci avessi caricato un concerto stasera magari bombato di farmaci (che coprendo l’infiammazione e il dolore mi avrebbero fatto credere di stare bene) avrei messo a rischio le corde vocali seriamente. È che sabato sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c’ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero. Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò subito come fare per il rimborso del biglietto. A dopo!”. (Ansa)

“Ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio toale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E? la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!”. Salta la terza data di Lorenzo Jovanotti all’Unipol Arena di Bologna, in programma il 16 aprile. Lo ha ufficializzato lo stesso cantante postando anche questa foto sui suoi profili social. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ ++HO – NO SALES EDITORIAL USE ONLY++

Condividi su: