Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ritrovate due biciclette rubate a Mirandola

da | Apr 24, 2018 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Ha avuto successo l’appello diramato tramite SulPanaro.net che riguardava la scomparsa di una bicicletta che era stata rubata dal cortile condominiale di una abitazione a San Martino Carano, frazione di Mirandola. Il proprietario ci ha contattato per ringraziarci e farci sapere che la due ruote è stata ritrovata appoggiata sul muretto condominiale.

I ladri, insomma, l’hanno riportata. Loro, o chi si è ritrovato in casa qualcosa di non suo, ad esempio un genitore. Infatti per quanto riguarda il furto a San Marino Carano, ci sono dietro probabilmente le stesse logiche di quello sgominato dalla Polizia Muncipale: reato a opera di un ragazzino Stiamo parlando del caso della costosa bicicletta da 300 euro che venne rubata qualche settimana fa davanti a una scuola di Mirandola.

In questo caso è stata la Polizia Municipale a ritrovarla e restituirla al proprietario. Le indagini del presidio di Mirandola hanno individuato come autore del furto un ragazzino di San Prospero, che aveva già venduto il mezzo a due coetanei del paese. Per tutti e tre sono previste denunce .

Condividi su: