Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Incidente stradale sulla Panaria: due feriti, uno in Rianimazione

da | Mag 26, 2018 | In Primo Piano, Bomporto | 0 commenti

BOMPORTO – Grave incidente intorno alle 16 di sabato pomeriggio a Gorghetto di Bomporto sulla Panaria Bassa. Nel sinistro sono rimasti coinvolti tre veicoli. Ad avere la peggio è stato un 44enne di Bomporto, L.M. le iniziali, che si trova ricoverato in condizioni gravissime in terapia intensiva a Baggiovara.

Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale del Sorbara giunta sul posto per i rilievi di legge, all’origine dell’incidente ci sarebbe il tentativo di un sorpasso, forse azzardato, del 44enne a bordo della sua Punto che ha tamponato prima una Cinquecento, condotta da R.P., una 50enne del posto che trasportava i suoi due nipotini, tutti fortunatamente illesi, per poi scontrarsi con una Crysler che viaggiava nell’opposta direzione di marcia verso Bomporto e infine finire sul guard rail. Ferito anche il conducente di quest’ultima vettura, un 74enne di Carpi, L.M., che ha riportato ferite ed ecchimosi varie, ma soprattutto un forte stato di choc.

L’uomo è stato trasportato a Baggiovara in ambulanza, ma non è in pericolo di vita. Sul posto, oltre alla Municipale, anche due ambulanze del 118, l’elisoccorso che ha traportato il 44enne a Baggiovara e i vigili del fuoco di San Felice per estrarre l’uomo dalle lamiere e mettere in sicurezza i veicoli. L.M., infatti, pur indossando le cinture, nello scontro è finito con metà busto fuori dal finestrino. Per permettere i rilievi e il recupero dei mezzi, il traffico ha subito rallentamenti e deviazioni.

Condividi su: