Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’Expo di SulPanaro.net premiato con il voucher digitalizzazione

da | Mag 17, 2018 | Expo | 0 commenti

L’Expo di SulPanaro.net è un’idea che piace, che nasce già con un potenziale: il servizio, che abbiamo appena lanciato, si è infatti aggiudicato il contributo per la digitalizzazione messo in campo da Ministero per lo Sviluppo Economico e figura pertanto fra i progetti giudicati dal MISE innovativi e all’avanguardia.

Cos’è – Il voucher per la digitalizzazione è un contributo del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) per la digitalizzazione delle aziende. I progetti presentati hanno l’obiettivo di dotare le aziende di strumenti che migliorano l’efficienza lavorativa. Si tratta quindi di progetti tecnologici, di soluzioni di e-commerce e altri applicativi per lo sviluppo delle aziende stesse. SulPanaro.net, attraverso SulPanaro srl, ha partecipato al bando ottenendo il voucher proprio sul progetto Expo, vale a dire la realizzazione di una piattaforma online per la raccolta in catalogo delle aziende della Bassa Modenese, strutturata su più livelli di esposizione delle attività dalla semplice segnalazione fino alla presentazione dei prodotti/servizi offerti dalle aziende stesse.

Non è peraltro la prima volta che il lavoro di SulPanaro.net ottiene riconoscimenti di prestigio. Già nel 2015 SulPanaro.net risultò al primo posto nella sua categoria come vincitore di Intraprendere a Modena-L’idea si fa impresa (qui l’approfondimento): nato appena da un anno e mezzo, ma già capace di imporsi per la copertura dell’alluvione del 2014, il portale stava allora cominciando il percorso che, passo dopo passo, lo avrebbe portato a nuove sfide – dalla versione cartacea al rinnovamento del portale, dall’implementazione di nuovi servizi alla registrazione della testata con la costituzione della società editoriale – affrontate sempre con i propri mezzi.

Ora è la volta di Expo. E le sfide non sono certo finite qui.

NON TROVI LA TUA ATTIVITA’? VUOI MODIFICARNE I DATI? SCRIVICI, E’ GRATIS!
Se non trovi la tua attività nel portal, o se l’identità commerciale, se la stessa è diversa da quella giuridica registrata alla CCIAA (dalla quale abbiamo censito i dati pubblicati, perché nel portale le aziende sono inserite e geolocalizzate attraverso la ragione sociale di iscrizione e i codici Ateco), puoi inviarci una mail a expo@sulpanaro.net con le indicazioni commerciali da pubblicare e provvederemo a modificare quanto prima.

LEGGI ANCHE

VAI A EXPO.SULPANARO.NET

Condividi su: