Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sfondano il finestrino e bucano le ruote dell’auto per rubare

da | Mag 15, 2018 | In Primo Piano, Concordia | 0 commenti

Ladri rapidi e con ben pochi scrupoli quelli che domenica scorsa hanno colpito a Concordia. Hanno portato via un computer e un portafogli da una automobile parcheggiata davanti a un’abitazione di via Confine e per farlo hanno rotto il finestrino del mezzo per arraffare quello che volevano e filarsela. Ma avendo visto che il proprietario era nei paraggi, hanno tagliato le gomme del mezzo per paura di essere inseguiti.

Lo racconta lo stesso derubato su Facebook

Successo fra le 17 e le 18:30 circa, a Vallalta in via Confine, alla mia macchina, parcheggiata nel passo di casa, mentre ero dietro casa. Spero che l’hard disk rubato assieme al portatile e al portafogli esploda in mano al ladro tranciandogli le braccia, perché lì dentro c’era una parte della mia vita.

La spaccata del vetro sarebbe avvenuta domenica pomeriggio, nella fascia oraria tra le 17 e le 18.30 quando il ragazzo si trovava a casa del papà, in via Confine a Vallalta, per svolgere alcuni lavori con il trattore dietro all’abitazione. Aveva parcheggiato la sua auto dentro al passo, a pochi metri di distanza da dove lui stava lavorando. All’interno aveva lasciato gli abiti puliti per cambiarsi, il portafoglio con 200 euro, il pc, l’hard disk e alcuni cd vuoti. Quando ha finito di lavorare, è andato verso l’auto e ha notato il vetro rotto dal lato del passeggero e pure una ruota bucata. Subito ha chiamato i Carabinieri del comando di Carpi, che però non avevano nessuno da mandargli per la denuncia, quindi c’è andato ieri mattina. Un vicino aveva sentito un forte botto però pensava fosse stato il ragazzo mentre lavorava. Il ragazzo è dispiaciuto perché sul pc aveva parecchi ricordi.

Condividi su: