Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Elezioni Camposanto, Mauro Neri: “E ora faremo opposizione senza sconti”

da | Giu 10, 2018 | Camposanto | 0 commenti

Camposanto ha scelto: sarà Monja Zaniboni la nuova sindaca del paese. A lei è andata la maggioranza dei voti che sono stati espressi dai camposantesi domenica 10 giugno. Niente da fare per Mauro Neri, espressione del centrodestra, che pur potendo contare su un consenso personale solidoe diffuso non riesce nell’impresa di mettere al’angolo Partito democratico e alleati, cosa avvenuta invece a  Finale Emilia, che ha scelto un anno fa sindaco di centrodestra, Sandro Palazzi e a Novi che qualche mese fa si è data al civico Enrico Diacci.

Mauro Neri, 57anni, operaio metalmeccanico e programmatore Cnc, già consigliere comunale uscente, è stato il candidato del Centrodestra con la lista “Uniti per Camposanto”, e, su poco più di un migliao di votanti, esce con 148 voti in meno della sindaca eletta.
Ora promette una opposizione senza sconti.

Noi ci abbiamo provato – dichiara appena finito lo spoglio – avevamo la possibilità di cambiare ma così non è stato , faremo opposizione senza sconti , su posizioni contro l’immigrazione selvaggia e sprechi di denaro pubblico

Condividi su: