Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Dal 15 al 17 giugno a Concordia torna il Pork Factor weekend

da | Giu 3, 2018 | Concordia | 0 commenti

Appuntamento per i giorni 15, 16 e 17 giugno quest’anno per l’edizione 2018 del Pork Factor, che si terrà presso il campo sportivo di Concordia. Tre serate di buona cucina, divertimento e musica, ma soprattutto di buone intenzioni: il momento clou sarà la tradizionale gara di grigliate per aggiudicarsi il premio Griglia d’Oro.

La manifestazione, organizzata dall’associazione IFDS (I fiol d’la schifosa) inizierà venerdì 15 giugno alle 19.30 con l’apertura degli stand e, a seguiire, il concerto de “Gli Angeli-Vasco Rossi tribute band”.

Sabato 16, il clou: la gara di grigliate a partire dalle ore 19: ciascuna squadra cercherà di accaparrassi i voti del pubblico presente, sia sulla base della qualità della grigliata preparata che per la simpatia dello stand, addobbato in linea con il tema della competizione, che quest’anno sono i giochi in scatola.
Prezzi: con il braccialetto Pork Factor 2018, per gli adulti accesso illimitato a tutti gli stand griglia ed una consumazione inclusa (una bevanda alla spina media o bottiglia di acqua da 0,5l a 15 euro; 5 euro per i bambini sotto i 10 anni e gratuito per quelli sotto il metro di altezza. Qui il regolamento e i prezzi dal sito ufficiale.

Domenica 17 lo stand gastronomico aprirà alle 19.30, e nel corso della serata si terranno le premiazioni del Pork Factor, ci sarà la musica dal vivo di “RokkTargatoItalia” e si chiuderà con i fuochi d’artificio.

Anche quest’anno gli organizzatori hanno deciso di devolvere il ricavato a progetti di realtà vicine dedicati ai bambini:
 Reparto di Emato-Oncologia Pediatrica del Policlinico di Modena
 Associazione «Gli Angeli di Gabriele» di Soliera (www.gliangelidigabriele.it)
 Materna di San Possidonio, Materna ed Elementari di Concordia s/S
 Associazione «Un Piccolo Passo» si San Possidonio (www.unpiccolopasso.it)

Condividi su: