Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“A Finale la maggioranza tiene”, scatto d’orgoglio per la Lega

da | Giu 24, 2018 | Finale Emilia | 0 commenti

“A Finale Emilia la maggioranza tiene”, scatto d’orgoglio per la Lega dopo l’ultimo Consiglio Comunale in cui si è evidenziata tutta la difficoltà della maggioranza ad affrontare una discussione con l’opposizione mantenendola su toni civili mentre si parlava di ambiente. C’è chi ha letto in tutto questo una Lega pronta a lasciare al suo destino il sindaco Sandro Palazzi. Ma é troppo presto per suonare il De Profundis alla maggioranza di centrodestra, avverte la leghista Agnese Zaghi.

Al contrario di quanto insinuato da qualcuno, la Lega da me rappresentata in consiglio comunale ha completa fiducia nell’operato del Sindaco e degli Assessori. Fiducia che – sottolinea la Zaghi- non è mai venuta meno dal nostro insediamento. Certi temi come quello dell’ambiente sono particolarmente delicati e sentiti dai nostri concittadini, e vanno trattati con l’attenzione che meritano.
Gestire un comune come il nostro non è certamente impresa facile. Sicuramente su certi temi possiamo avere un diverso modo di affrontarli, ma il nostro obbiettivo è quello di riuscire sempre piu a fare sintesi e gioco di squadra. Dobbiamo risollevare il paese dal baratro in cui le precedenti amministrazioni lo hanno spinto. Siamo e saremo sempre in appoggio alla amministrazione in questa impresa.

Condividi su: