Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Pedalata lungo il Secchia per la Festa della Repubblica

da | Giu 1, 2018 | Bastiglia | 0 commenti

Una pedalata lungo il Secchia per celebrare la Festa della Repubblica. È l’invito che il Musa, il Multicentro salute e ambiente del Comune di Modena, e Fiab rivolgono a tutti gli appassionati delle due ma anche a chi ha voglia di passare una mattinata all’aria aperta per sabato 2 giugno.

La pedalata parte da piazza Grande alle 9 (con ritrovo a partire dalle 8.30) in direzione di Campogalliano per unirsi alla “100 chilometri del Secchia”, la manifestazione ciclistica non competitiva che si svolge lungo il Secchia da Villalunga di Casalgrande, nel territorio di Reggio Emilia, a Quingentole di Mantova sul Po.

Il percorso modenese prosegue fino al Ponte dell’Uccellino per tornare poi in città lungo la ciclabile Modena-Bastiglia, realizzata lungo il vecchio percorso della ferrovia Modena-Mirandola. Il rientro a Modena è previsto alle 12.30.

La partecipazione è gratuita, è previsto però un costo di assicurazione per la bicicletta di 2 euro da consegnare direttamente alla partenza. Si raccomandano casco e bici in buono stato. Tutte le informazioni sono sul sito: www.modenainbici.it

Condividi su: