Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Camposanto “3 Ladies Una sinfonia a riposo”

da | Lug 12, 2018 | Camposanto | 0 commenti

Lo spettacolo teatrale 3 LADIES Una sinfonia a… riposo, liberamente tratto da “Tre uomini in barca” di Jerome K. Jerome” si svolgerà venerdì 13 luglio nel giardino antistante la sede dell’associazione Fermata 23 a Camposanto.
Spettacolo ideato e realizzato dalla Scuola Teatro Muovo. In scena gli allievi del corso di teatro, per la regia di Martin G. Snidaro, scenografia e disegno luci a cura di Lorenzo F.P. Mariani.
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi” scriveva Marcel Proust, ed è proprio questa scoperta che vivranno i protagonisti della nostra storia. Testo e drammaturgia a cura di Lorenzo F.P. Mariani e Martin G. Snidaro.
Il pubblico verrà accolto con un aperitivo di benvenuto al bar della Fermata 23, a cui seguirà lo spettacolo che inizierà indicativamente alle 21.30 e che durerà un’ora circa. Si svolgerà all’aperto davanti alla sede dell’Associazione Fermata 23 e il pubblico sarà fatto accomodare su coperte e pallet-divanetti nello spazio verde di fronte alla sala civica.
Iniziativa con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Camposanto.

Condividi su: