Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Altre tre notti di chiusura del casello di Modena Nord per consentire la realizzazione degli interventi propedeutici alla realizzazione del nuovo casello autostradale. Le annuncia Autostrade per l’Italia precisando che il casello rimarrà chiuso in entrata e in uscita per tre notti, dalle 22 alle 6 mattino, a cominciare da lunedì 30 luglio fino, quindi, alla mattina di giovedì 2 agosto.

Autostrade per l’Italia suggerisce come caselli alternativi quelli di Modena Sud sull’Autosole e di Campogalliano sull’Autobrennero. In queste notti rimarrà aperto alla circolazione viale Virgilio.

Nei giorni successivi, a partire da lunedì 6 agosto, invece, sono in programma interventi di asfaltatura di viale Virgilio e della nuova rotatoria che comporteranno la chiusura per tre giorni della strada.

Da lunedì 12 a domenica 19 agosto, inoltre, per consentire il completamento dell’intervento, Autostrade per l’Italia ha previsto la chiusura del casello in entrata, mentre l’uscita sarà obbligatoria sulla via Emilia passando per il vecchio svincolo. In questa fase il traffico su via Virgilio sarà aperto, mentre sarà chiusa l’uscita 16 della tangenziale.

Condividi su: