Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Due incidenti e quattro feriti in poco più di 12 ore nella Bassa

da | Lug 25, 2018 | Mirandola, Medolla, Cronaca | 0 commenti

MEDOLLA – È di quattro feriti il bilancio dei due incidenti accaduti in poco più di 12 ore nella Bassa Modenese. Il sinistro più grave è avvenuto mercoledì 25 luglio, verso le 11, a Medolla all’incrocio tra via Sparato e via Canalazzo.

Un camion Iveco di Aimag, condotto da un dipendente, V.M., le iniziali, ha tamponato un trattore agricolo, che trasportava una botte, con alla guida G.P. L’urto è stato piuttosto violento tanto che la cabina del camion è andata distrutta e il liquame che trasportava si è rovesciato sulla sede stradale. Per fortuna i due conducenti non hanno riportato ferite gravi e sono stati trasportati con l’ambulanza in ospedale per accertamenti. Sul tratto di strada si sono verificati rallentamenti alla circolazione per consentire alla Municipale del presidio di Medolla di effettuare i rilievi di legge, alla ditta specializzata di ripulire la strada da liquido fuoriuscito, e al carro attrezzi di rimuovere i mezzi coinvolti.

L’altro incidente stradale si è verificato mercoledì sera sulla Statale Nord, nei pressi della località di Santa Giustina Vigona dove due veicoli sono entrati in collisione. Una Fiat Punto, condotta dal 21enne H.C., avrebbe tamponato una Mazda con alla guida un 39enne D.B., e dove c’erano un ragazzo di 18 anni, Y.A., e una ragazza, M.M., di 35 anni. Ad avere la peggio sono stati il conducente e i passeggeri della vettura urtata. Sul posto gli agenti della Polstrada di Mirandola per gli accertamenti di legge. Il tratto di strada interessato dal sinistro ha subito qualche rallentamento.

Condividi su: