Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Giovane di 23 anni di Bomporto gravemente ferito in un incidente stradale

da | Lug 16, 2018 | In Primo Piano, Bomporto | 0 commenti

Un giovane di 23 anni di Bomporto, F. C. le iniziali, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto lunedì mattina attorno alle 8 a Modena, sulla via Vignolese,  tra le località San Damaso e San Donnino.

Lo scontro è stato tra un autocarro Iveco di una ditta reggiana, carico di mattoni, e l’automobile guidata dal giovane, una Renault Scenic.

Lo scontro frontale è avvenuto, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia municipale, nel rettilineo tra San Damaso e San Donnino, nei pressi del Pittarosso. L’automobile, che si dirigeva verso San Donnino, dopo lo scontro con l’autocarro, che andava verso Modena, è finita contro il guard rail e il guidatore è rimasto incastrato nel veicolo. Sono stati i Vigili del fuoco a estrarre il giovane dalle lamiere. Anche il mezzo pesante ha subito danni rilevanti nella parte anteriore e si è inclinato sulla carreggiata. L’autista, il 60 enne E.B. è rimasto illeso.

Notevoli le ripercussioni sul traffico. La Municipale ha chiuso la strada e deviato tutto il traffico fino alle 10.30. Per liberare la strada è stato necessario prima scaricare i mattoni dal mezzo pesante.

Condividi su: