Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Si rompe tubo d’acqua, chiusa la Ferrara-Mare a Comacchio

da | Lug 3, 2018 | Finale Emilia, Al mare, Viabilità & Traffico, Aggiornamenti viabilità | 0 commenti

Sulla Ferrara Mare, il raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi permane la chiusura della carreggiata in direzione Ferrara, nel comune di Comacchio, compreso tra i km 43,500 e il 33,500. La chiusura si è resa necessarie nella serata di martedì a seguito di un avvallamento del piano viabile causato dalla rottura improvvisa dell’attraversamento idraulico di grande diametro ubicato sotto il piano il piano stradale.

Anas è presente sul posto, con l’impresa già impegnata nei lavori di pavimentazione e con le squadre di Pronto Intervento, per coordinare tutte le attività per la gestione del traffico e per avviare in tempi brevi gli interventi di ricostruzione dell’attraversamento idraulico, così consentendo nel più breve tempo possibile di ripristinare il piano viabile.

Il traffico in direzione Ferrara viene deviato temporaneamente lungo la viabilità provinciale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi su: