Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Tre sinistri in poche ore tra Carpi e Soliera

da | Lug 11, 2018 | Soliera, In primo piano, Carpi, In primo piano | 0 commenti

Tre incidenti stradali in poche ore tra Carpi e Soliera, mercoledì. La Municipale delle Terre d’Argine è dovuta intervenire su tre distinti sinistri.

Il primo, intorno alle 9, in via Michele a Soliera per un tamponamento a catena tra auto. Per fortuna nessun ferito grave, ma si sono registrati rallentamenti alla circolazione per permettere il recupero dei veicoli.

Intorno alle 11, incidente a Carpi, all’incrocio Cadamosto/Foscolo dove si sono scontrate due auto, un’Opel Meriva condotta da P.N., 64 anni di Carpi e una Citroen C3 con alla guida M.F., 45enne carpigiana. La donna alla guida della Citroen stava percorrendo via Foscolo quando, all’intersezione con via Cadamosto, sopraggiungeva la Meriva che non avrebbe dato la precedenza. Ad avere la peggio è stata la 64enne che ha riportato alcune fratture ed è stata condotta in ambulanza al Ramazzini di Carpi.

Infine, poco dopo le 13, a Campogalliano, in via Europa angolo del Passatore, si sono scontrate un’auto e una moto. La Volkswagen Polo condotta da JJM.C., filippino di 29 anni, residente a Castelvetro, stava percorrendo via del Passatore verso via Europa e mentre svoltava a sinistra ha urtato la moto, che stava uscendo dalla zona industriale, con alla guida il 19enne P.B., le iniziali, residente a Correggio. Ad avere la peggio è stato il centauro, che ha riportato delle contusioni, ed è stato condotto dalla Croce Blu di Soliera a Baggiovara.

Condividi su: