Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Un anno vissuto intensamente” va alle stampe (con countdown) il primo libro di Andrea Lodi

da | Lug 4, 2018 | Curiosità, San Prospero | 0 commenti

Bookabook, piccola casa editrice che seleziona e pubblica con il sistema del crowdpublishing, ha scelto di porre all’attenzione del pubblico il romanzo d’esordio di Andrea Lodi, aziendalista di San Prospero e collaboratore di Sul Panaro.net dove cura la rubrica Glocal.

Il romanzo, dal titolo “un anno vissuto intensamente” è un viaggio attraverso aspetti oscuri della finanza internazionale, che il protagonista del romanzo mostra in presa diretta. Un romanzo che in realtà, in modo ironico, tenta di attraversare vari generi letterari. Un romanzo che tra vita quotidiana e flashback ci accompagna nel mondo di un miliardario dei nostri tempi.
Perché la campagna di crowdpublishing funzioni si devono ottenere 250 prenotazioni entro 100 giorni, più di 60 entro le prime 48 ore.

Il libro è molto  divertente. Si può prenotare sia nella versione ebook al costo di euro 5,99 o cartacea al prezzo di euro 15. La procedura, semplicissima si fa on line e suggeriamo di creare un proprio account per svolgere l’operazione il più velocemnte possibile. Questo il link: https://bookabook.it/libri/un-anno-vissuto-intensamente/.

La corsa contro il tempo è iniziata, prenotate in fretta!

Clicca qui per prenotare

Condividi su: