Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Col tombino sfonda la vetrina: rapina al bar di San Felice

da | Ago 21, 2018 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – La tecnica è rodata e a San Felice ha già avuto diverse vittime. Si cerca un tombino in ghisa, pesante, lo si scaglia addosso alla vetrina del negozio e si entra. Ora a farne le spese è stato il bar tabacchi Flash Yan di via Perossaro. Tutto è accaduto attorno alle 3 della notte fra domenica e lunedì.

Le telecamere del bar hanno registrato le immagini di un uomo, alto e magro, che si avvicina al bar con un tombino in mano. Lo scaglia contro una finestra e poi si dirige nel locale senza che l’impianto di allarme entri in funzione: lo aveva disattivato. Una volta dentro ripulisce la cassa del bar e la cassa della tabaccheria, poi raccoglie tutte le sigarette che trova e se ne va. Bottino del valore di oltre un migliaio di euro.

In questi giorni le attività commerciali della Bassa sono tornate di nuovo nel mirino dei ladri. Prima il colpo al bar di Camposanto, quando in pieno giorno un bandito ha prima ordinato un caffè e poi ha estratto un cacciavite spintonando la barista. Poi la rapina al bar di Ravarino, dove in due hanno fatto irruzione mentre c’erano due avventori, oltre alla barista. Sono entrati e hanno subito aggredito la donna: uno ha tentato di colpirla con un calcio in pancia, l’altro le ha gettato addosso una bottiglia. Poi hanno preso tutti i soldi della cassa, qualche centinaio di euro, e sono scappati.

 

Condividi su: