Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Lo Sportello Amianto riapre sabato 25 agosto a Soliera

da | Ago 24, 2018 | Soliera | 0 commenti

SOLIERA – Dopo la pausa estiva, lo Sportello Amianto del Comune di Soliera riaprirà sabato 25 agosto, al piano terra del Municipio di piazza Repubblica 1. Dalle 9.30 alle 11.30 si riceve su appuntamento, mentre dalle 11.30 alle 12.30 l’ingresso è libero.
Lo sportello, che normalmente è aperto al pubblico il primo e il terzo sabato di ogni mese, costituisce un punto informativo per conoscere qualcosa in più sul tema, per spiegare come ottenere contributi allo smaltimento, come semplificare le pratiche ed eseguire la rimozione e la bonifica di amianto presso le abitazioni, le aziende, i capannoni agricoli e le pertinenze delle attività produttive. Lo Sportello viene gestito dai volontari di Legambiente, mentre i sopralluoghi vengono effettuati dalle Guardie Ecologiche Ambientali.
A beneficiare degli incentivi previsti dal Comune di Soliera possono essere i proprietari (siano essi persone fisiche o giuridiche) di immobili e fabbricati a uso residenziale, produttivo, commerciale e agricolo, all’interno del territorio comunale.
Il regolamento, l’avviso pubblico e la modulistica per la concessione degli incentivi sono disponibili sul sito internet del Comune a questo link.
Per maggiori informazioni: Urp (800.719181), Sportello Amianto (059.568503), sportelloamianto@comune.soliera.mo.itambiente@comune.soliera.mo.it

Condividi su: