Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per lunedì 13 agosto

da | Ago 12, 2018 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Secondo le previsioni di Arpa, lunedì 13 agosto sulla Bassa al mattino il cielo sarà sereno. Nel pomeriggio, però, sereno o poco nuvoloso e dalla sera tendenza ad aumento della nuvolosità. Temperature: le minime del mattino si attestano attorno a 23°C, le massime pomeridiane intorno a 33°C. Velocità massima del vento 44 km/h.

La tendenza
Ferragosto a rischio pioggia.

Le previsioni sul resto della Regione

Stato del tempo: poco nuvoloso al mattino con aumento della nuvolosità cumuliforme ad evoluzione diurna durante il pomeriggio; particolarmente sui rilievi centro-occidentali. Possibilità di rovesci e temporali sparsi durante il pomeriggio più probabili sui rilievi occidentali. Dalla serata aumento della nuvolosità a partire da occidente con piogge anche a carattere temporalesco che interesseranno il settore occidentale in nottata.
Temperature: minime attorno a 22/23 gradi. Massime in diminuzione comprese tra 31 e 33 gradi, qualche grado in meno sulla costa.
Venti: deboli sud-occidentali sui rilievi con rinforzi; deboli occidentali in pianura in mattinata. Nel pomeriggio rinforzi dai quadranti meridionali sul mare.
Mare: poco mosso in mattinata con moto ondoso in aumento nel pomeriggio.

Condividi su: