Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per martedì 14 agosto

da | Ago 13, 2018 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

L’ondata di maltempo tanto annunciata sta per arrivare. Secondo le previsioni di Arpa, martedì 14 agosto sulla Bassa al mattino nuvolosità variabile. Nel pomeriggio la nuvolosità variabile potrà essere accompagnata da piogge sparse e dalla sera il cielo sarà molto nuvoloso con piogge e temporali. Temperature in calo: le minime del mattino si attestano attorno a 24°C, le massime pomeridiane intorno a 29°C. Velocità massima del vento 59 km/h.

La tendenza

Si annuncia un Ferragosto con l’ombrello.

Le previsioni sul resto della Regione

Stato del tempo: nuvolosità variabile, a tratti anche molto consistente, con precipitazioni sparse e irregolari, prevalentemente a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni localmente saranno di forte intensità con associata grandine e raffiche di vento e interesseranno l’intera regione.

Temperature: minimi stazionarie o in lieve aumento con valori attorno a 23-24 gradi, massime in diminuzione tra 29 e 31 gradi.

Venti: deboli sud-occidentali al mattino, tendenti a ruotare da settentrione dalla sera. Raffiche e rinforzi di vento associate ai fenomeni temporaleschi.

Mare: poco mosso sotto costa, mosso al largo. Tendenza a divenire diffusamente mosso dalla serata-nottata.

Condividi su: