Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sanzioni Bankitalia alla Popolare San Felice, parla il comitato azionisti

da | Ago 30, 2018 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

Sanzioni Bankitalia alla Popolare San Felice, parla il comitato azionisti che dice la sua sulla decisione dell’organismo di controllo degli istituti di credito, che ha sanzionato la banca della Bassa per “arenze nell’organizzazione e nei controll interni”

“Come comitato sapevano che sarebbe arrivata la sanzioni dalla Banca d’italia. Non sappiamo ancora esattamente per quale vicende (aspettiamo a giorni sviluppi) ma abbiamo fiducia nel nuovo Cda e sopratutto del Presidente Zanini Flavio che sta mantenendo anche velocemente gli impegni e promesse fatte a Noi Associazione Amici della 1893 banca popolare e alle altre due associazioni”.

Cosa vi aspettate che accada? Chi pagherà le multe? Sarannoa carico di azionsiti o correntisti?

“Per le azioni e azionisti  – spiega il portavoce del comitato Amici della Sanfelice Davide Baraldi – non cambia nulla anzi proseguono le pulizie iniziate in primavera. Che porteranno solo beneficio a tutti gli azionisti”

Siete preoccupati?

“Ad aprile in assemblea abbiamo imparato di una perdita da 25 milioni. E abbiamo dato fiducia ugualmente. Per la multa da 155 mila euro sono bruscoline”

Condividi su: