Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Venditore ambulante di rose violenta turista, aveva già tre denunce per stupro

da | Ago 30, 2018 | Al mare | 0 commenti

Una turista danese di 26 anni è stata violentata domenica all’alba, a Rimini, da un 37enne venditore ambulante di rose originario del Bangladesh. Nel giro di 24 ore, i Carabinieri lo hanno individuato e arrestato.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, era stato già denunciato per tre volte per violenza sessuale: due nei confronti di maggiorenni una nei confronti di una minorenne. Nel corso della notte, tra domenica e lunedì è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di violenza sessuale sulla turista danese. Questa mattina il Gip del tribunale di Rimini ne ha convalidato il fermo.
Stando alla ricostruzione fatta dagli inquirenti, alle 5.30 di domenica l’uomo, su viale Regina Margherita ha notato la donna camminare, da sola, in direzione del proprio albergo. In sella a una bici, dopo averle fatto qualche complimento, le si è avvicinato saltandole addosso e toccandola con violenza nelle parti intime per poi scappare alle urla della giovane. (Ansa)

Condividi su: