Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Amarcord Cuncordia, una cena per rivivere assieme i ricordi di Concordia

da | Set 17, 2018 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA SULLA SECCHIA – Una cena per rivivere assieme i ricordi della Concordia che fu: si intitola “Amarcord Cuncordia” e si terrà sabato 27 ottobre. La organizza la Pro Loco dopo che su Facebook il gruppo Sei di Concordia se è stato letteralmente sommerso dai ricordi sui personaggi, gli avvenimenti e le attività di Concordia nel passato. Un processo di memoria collettiva che è stato molto gradito dagli internauti e che ora passa dal virtuale al reale con una cena, appunto.

Come spiegano dalla Pro Loco, “abbiamo pensato di creare una serata per raccogliere tutti questi pensieri che non devono assolutamente essere perduti. La cena si terrà a Concordia, il menu vi sarà comunicato nei prossimi giorni e sarà obbligatorio l’acquisto della prevendita nei luoghi che vi indicheremo”

Intanto una piccola anteprima: lunedì alle 21 alla sagra di San Giovanni ci sarà la reunion del gruppo folkloristico delle majorette di Concordia che a sorpresa ritornano dopo quasi 40 anni dallo scioglimento dello stesso.

Condividi su: