Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Finale Emilia c’è la Festa della Birra

da | Set 6, 2018 | Finale Emilia | 0 commenti

Inizia  giovedì 6 settembre, allo stadio di Finale Emilia, in via Di Sotto, 2, la prima edizione della festa della birra. C, la manifestazione proseguirà fino a domenica 9, con musica a partire dalle 21 e cibo adeguato alle proposte della spinatura. L’evento vede un’inedita collaborazione tra attività del paese: il birrificio Obici proporrà tre tipi di birra artigianale e direttamente prodotta nello stabilimento locale, Mineralbirra porterà la propria competenza nel settore dei luppoli con quattro qualità mentre il pizzaiolo “Ciumba” sfornerà pizze fino a tardi. Il tutto con la presenza dello Junior Finale, che ha curato la logistica e la Fondazione Scuola di musica “Andreoli” che ha selezionato alcuni gruppi musicali.
Giovedì saliranno sul palco due band, “I Trillici” e gli “Swos” mentre domani toccherà a David Merighi, da ormai un anno in tour con il suo tributo ad Augusto Daolio dei Nomadi. Sabato, spazio di nuovo ai gruppi con “Young Garden”e “The Bugs” mentre per la chiusura domenicale ecco i “Caffé Havana Sambuca e Lambrusco” con l’inconfondibile musica da divertimento.
Il menù, invece, spazierà dallo stinco al pollo allo spiedo, passando per costine al forno, arrosticini abruzzesi e la paninoteca.

Condividi su: