Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La Fratelli Tommasini fa 50. E a San Prospero è festa

da | Set 9, 2018 | San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO – La Fratelli Tommasini fa 50. E a San Prospero è festa, con il sindaco Sauro Borghi che a nome di tutta la cittadinanza si dice orgoglioso che il territorio occupi la nostra zona. La Fratelli Tommasini ha festeggiato sabato il mezzo secolo di età, e dalla sede di via Viazza ha oggi una posizione d’assoluto rilievo fra le ditte costruttrici di trasportatori a nastro, per il trasporto di inerti, divenendo ora la principale fornitrice di questo prodotto delle più importanti industrie del settore macchine edili-industriali sia italiane che europee.

Ecco le parole del sindaco Sauro Borghi

Lo sguardo verso il futuro!
Stamattina ho avuto il piacere di partecipare al 50° anniversario della ditta F.lli Tommasini . Un’azienda che ha caratterizzato il nostro territorio e che con i suoi prodotti ha saputo esportare all’estero….. una parte di San Prospero. Un’azienda che nelle difficoltà della crisi del settore meccanico iniziato nel 2008, nella tremenda situazione post sisma 2012, grazie al know-how ed alle capacità manageriali, ha saputo e voluto guardare avanti per raggiungere traguardi importanti in un mercato globale che per alcuni casi ha purtroppo mietuto tante realtà produttive.
Un sentito ringraziamento al socio fondatore Mauro Tommasini che oltre alle spiccate doti manageriali ha saputo creare una squadra vincente ed una organizzazione che coinvolge tutti i dipendenti dell’azienda che peraltro ho visto dimostrare tanto attaccamento ai….colori aziendali.
Ma un sincero in bocca al lupo a Massimo e Monica che hanno ricevuto lo scettro dal padre per dare continuità e successo all’attività.
Nel mio ruolo permettetemi di sentirmi orgoglioso di questa bellissima realtà.

Condividi su: