Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La perquisizione centra il bersaglio: avevano in casa merce rubata

da | Set 17, 2018 | Altri Comuni | 0 commenti

La perquisizione centra il bersaglio: avevano in casa merce rubata. Per questo tre uomini sono stati denunciati per ricettazione. I Carabinieri della Stazione di Sant’Agata Bolognese hanno eseguito alcune perquisizioni domiciliari nei confronti di soggetti stranieri, in relazione a ipotesi di furto e ricettazione.

L’attività di polizia giudiziaria, condotta su delega della Procura della Repubblica di Bologna, è nata da un’indagine che gli stessi Carabinieri avevano avviato il mese scorso, nel più ampio quadro delle attività tese a contrastare i reati predatori in provincia, e che aveva portato all’individuazione, in particolare, di alcuni soggetti.

In effetti, il complesso degli elementi raccolti corroborato dalla intuizione dei Carabinieri ha portato alla positiva definizione della vicenda, laddove  tre soggetti venivano denunciati per ricettazione, mentre al contempo si è riuscito a recuperare refurtiva: un televisore, alcuni cellulari e diversi orologi.

Si tratta di H.S.H. e H.N., trentatreenni e S.M., quarantasettenne, tutti di origine tunisina, che sono stati accompagnati presso la locale Stazione Carabinieri per le procedure di rito.

Pochi giorni fa sempre i Carabinieri della Stazione di Sant’Agata Bolognese avevano fermato due campani, un trentaquattrenne casertano e un trentottenne napoletano, in relazione a un furto aggravato in abitazione, nel corso del qualei miliatrai erano rimasti feriti al momento dell’effrazione. Anche in quell’occasione era stato possibile recuperare la refurtiva di interesse, che veniva restituita al legittimo proprietario.

Condividi su: