Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ruba bici, denunciato 18enne

da | Set 18, 2018 | Carpi, Cronaca | 0 commenti

Lunedì 17 settembre personale del Commissariato di Polizia di Carpi ha deferito in stato di libertà un cittadino tunisino di 18 anni, regolare sul territorio nazionale, resosi responsabile del reato di furto aggravato.

A maggio scorso, un cittadino carpigiano aveva denunciato il furto della propria bicicletta che il figlio aveva parcheggiato la sera prima presso il Centro Sociale Ricreativo Culturale Loris Guerzoni, assicurandola con una catena alla rastrelliera adibita a rimessa per i velocipedi, per trascorrere poi qualche ora all’interno del circolo.

Grazie anche alla visione dell’immagini del sistema di videosorveglianza del centro ricreativo, gli agenti sono riusciti a risalire all’identità del ragazzo, il quale fingendosi un avventore è entrato nel locale per poi accedere all’area adibita a ricovero per i velocipedi e rubare la bicicletta e allontanarsi.

La comparazione delle caratteristiche morfologiche delle persone della piccola criminalità locale ha permesso agli agenti di individuare il 18enne tunisino quale autore del reato.

Condividi su: