Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Possidonio, arrivano i nuovi contatori per l’energia elettrica

da | Set 2, 2018 | San Possidonio | 0 commenti

A San Possidonio partirà fra qualche giorno la campagna di installazione degli Open Meter, la nuova generazione di contatori elettronici targati E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel per la gestione della rete elettrica. Lo rende noto il Comune.

L’intervento di sostituzione è gratuito, quindi i clienti non dovranno versare alcun compenso agli operatori. Inoltre, non sarà richiesta nessuna firma per la sostituzione.

La data esatta della sostituzione sarà comunicata tramite avvisi esposti con qualche giorno di anticipo all’ingresso delle abitazioni coinvolte, spiega la nota del Comune.

Ogni operatore avrà un tesserino identificativo con fotografia (sia esso dipendente di E-Distribuzione che di impresa appaltatrice). L’identità dell’operatore potrà essere accertata anche chiedendo all’operatore di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 800 085 577 (selezionare tasto 7) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell’incaricato alla sostituzione.

Sul sito e-distribuzione.it i clienti potranno reperire tutte le informazioni relative al progetto, consultare il piano di installazione e scaricare materiale illustrativo come la guida tecnica all’Open Meter.

Condividi su: