Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Servizio civile nazionale, a Bomporto e Nonantola due incontri per saperne di più

da | Set 16, 2018 | Bomporto, Bastiglia, Ravarino, Nonantola | 0 commenti

Martedì 18 settembre a Bomporto e giovedì 20 settembre a Nonantola si terranno due incontri informativi sui progetti del nuovo Bando Nazionale di Servizio Civile, destinato a giovani dai 18 ai 28 anni ed attivo nei Comuni di Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino (oltre a Castelfranco Emilia).

Il primo si terrà, appunto, martedì 18 settembre, alle ore 18.30, nella Sala civica “Tornacanale” di Bomporto in piazza Matteotti; il secondo giovedì 20 settembre, sempre alle ore 18.30, nella “Sala Sighinolfi” di Nonantola in via del Macello.

Sono 13 i posti di Servizio Civile Nazionale disponibili presso l’Unione Comuni del Sorbara nelle sedi di Nonantola, Bastiglia, Bomporto e Ravarino, suddivisi in 3 progetti.

I giovani, tra i 18 e i 28 anni, potranno scegliere, in base alle attitudini personali e formative, tra tre differenti progetti inerenti attività di assistenza e animazione rivolte a bambini, anziani, profughi, diversamente abili, attività di promozione culturale e aggregazione giovanile, tutela ed educazione dei minori, tutela del patrimonio artistico e culturale.

LEGGI ANCHE:

Servizio Civile Nazionale, 4 i posti disponibili a Nonantola

Condividi su: