Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Tentano un furto dopo l’altro a Limidi di Soliera

da | Set 25, 2018 | Soliera, In primo piano | 0 commenti

SOLIERA – Serata di incursioni dei ladri quella appena passata nell’ultimo weekend. Il bollettino che viaggia sui social mette nel puntopiù caldo Soliera, la sua frazione di Limidi per la precisione. Qui una famiglia ha raccontato la bruttissima esperienza di trovarsi la casa svaligiata dai ladri, E’ accaduto sabato sera, mentre tutti erano fuori per la cena.

«Stasera tra le sette e mezza e le dieci e mezza mi sono entrati i ladri in casa in via Don Luigi Sturzo. A parte il casino che hanno lasciato in casa perché non hanno trovato nulla (e grazie non abbiamo nulla di valore in casa) si sono “accontentati” della tv. Siamo devastati e nostra figlia di tre anni è quella che sta peggio. I carabinieri ci hanno detto che oggi siamo i settimi (non solo qui a Limidi, ma nella zona) che chiamano per segnalare un furto. Occhio che probabilmente hanno ricominciato a prendere di mira questa zona.»

I ladria quanto pare non hanno svaligiato solo l’appartamento della famiglia di via Don Sturzo. Del resto poco distante, a Medolla, giusto l’altra sera, i ladri hanno tentato di entrare in casa senza accorgersi del fatto che qualcuno fosse presente. Quando il padrone di casa si è palesato, sono fuggiti.

 

I FURTI NELLA BASSA, GUARDA ANCHE

Condividi su: