Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Atti osceni davanti all’oratorio, 38enne denunciato

da | Ott 13, 2018 | Soliera, Cronaca | 0 commenti

SOLIERA – Un 38enne residente a Rubiera, nel reggiano, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri di Carpi per il reato di atti osceni, aggravati perchè compiuti di fronte a minori.

Il 13 settembre scorso l’uomo sarebbe stato il protagonista di gesti di autoerotismo a Campogalliano. L’uomo avrebbe avvicinato alcuni bimbi che stavano giocando nei pressi dell’oratorio del paese con la scusa di chiedere alcune informazioni stradali e poi avrebbe iniziato a masturbarsi davanti a loro.

Gli uomini dell’Arma sono risaliti al 38enne grazie ad alcune informazioni che ha fornito loro una giovanissima carpigiana, la quale qualche giorno fa, avvicinata da un tizio nei pressi del parcheggio Meridiana ed avendo letto alcuni post su Facebook relativi all’episodio del 13 settembre, si è annotata un parziale di targa dell’auto sulla quale l’uomo stava viaggiando.

L’uomo potrebbe essere lo stesso che nei mesi scorsi si era reso protagonisti di episodi simili tra Carpi, nei pressi dell’ospedale, Soliera e i comuni limitrofi a quello dove abita.

Condividi su: