Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Colpito e investito mentre va in bicicletta, nuovo caso a San Felice

da | Ott 21, 2018 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – Tempi difficili per chi va in giro in bicicletta a San Felice sul Panaro. Negli ultimi giorni in paese ci sono stati diversi incidenti che hanno avuto come vittime chi si trovava sulla due ruote: persone di età diverse, giovani e anziani, facile preda di automobilisti distratti o peggio ubriachi o che con i loro comportamenti si mettono in pericolo da soli.

L’ultimo incidente è avvenuto sabato sera a Rivara, attorno alle ore 18.30. Era già buio e la visibilità era scarsa quando una donna di 45 anni che guidava una Renault ha travolto un 52enne che percorreva via Marzanella Rivarese in bicicletta. L’uomo, a causa dell’urto della macchina, è precipitato nel fossato che costeggia la strada. Immediati i soccorsi, con il 52enne che è stato portato in ospedale a Mirandola per le cure.

C’è invece l’alcol dietro l’incidente di venerdì, poco dopo le 19, a San Biagio. Un 68enne si è messo alla guida del suo furgone ubriaco e ha investito una ragazza di 25 anni che era in bicicletta. La giovane è caduta nel fosso, rimanendo gravemente ferita.La ragazza è ancora ricoverata all’ospedale Maggiore di Bologna.
Per l’investitore la Polizia Municipale ha previsto la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il fermo del veicolo e il ritiro della patente

Mercoledì la vittima della strada è stata una signora di ottanta anni che viaggiava in bicicletta ed è stata investita ad un incrocio sempre a San Felice sul Panaro. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via San Bernardino e Giro Frati. L’80enne è finita a terra, ha riportato lievi ferite ed è stata portata dal 118 per accertamenti all’ospedale di Mirandola.

 

LEGGI ANCHE:

 

Condividi su: