Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Furti: prese di mira case a Bastiglia, Medolla, Mirandola, Finale e Cavezzo

da | Ott 26, 2018 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, Medolla, Cavezzo, Bastiglia | 0 commenti

BASTIGLIA, MEDOLLA, MIRANDOLA, FINALE, CAVEZZO – Furti: prese di mira abitazioni a Bastiglia, Medolla, Mirandola, Finale e Cavezzo. Negli ultimi giorni la conta delle denunce pubbliche di furti nelle abitazioni è fatta a macchia d’olio e riguarda diversi Comuni. Partiamo da Bastiglia, dove mercoledì sera, è stata svaligiata una abitazione in via Marconi. Sono stati avvistati tre govani uomini in fuga su un’auto di grossa cilindrata. Ma, a differenza dei ladri visti scappare sgommando a bordo di un’Audi scura dopo un paio di furti a Ravarino, il giorno prima, il terzetto ha preso un’Audi bianca per fuggire, probabilmente rubata.

Sempre mercoledì, a Mirandola stavolta, un furto è stato sventato grazie all’arrivo dei vigilantes. Siamo all’ex carrozzeria Barbi, e i vigilantes hanno trovato le porte del magazzino di via di Mezzo aperte: Le hanno lasciate così i ladri che non hanno fatto in tempo a portare a termine il loro disegno crimonoso..

Si muoveva invece in solitario il ladro sorpreso dalla padrona di casa dopo che si era appena introdotto nella sua abitazione di Medolla. Giovedì sera la donna aveva sentito dei rumori e aveva trovato il ladro in salotto, avvisando subito i Carabinieri. Davanti ai militari il giovane pare si sia messo a piangere.

Invece che il ladro, piangono i derubati di Finale Emilia che sabato pomeriggio si sono trovati le loro abitazioni svaligiate. E’ accaduto a due famiglie in via Comunale Rovere e in via Bettola. Giusto una settimana prima, e sempre di sabato pomeriggio, i ladri hanno fatto capolino a Cavezzo, “ripulendo” una abitazione in via Verdi.

Raid dei ladri a Ravarino, tra Rami e Casoni

 

I FURTI NELLA BASSA, GUARDA ANCHE

 

Condividi su: