Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’Acetum Cavezzo a caccia della terza vittoria consecutiva. La sfida contro il BSL San Lazzaro

da | Ott 20, 2018 | Cavezzo, Sport e Motori | 0 commenti

Dopo la vittoria su Finale Emilia per 62 a 45, la terza giornata del campionato di Serie B vede le Piovre di Cavezzo affrontare un match casalingo contro la BSL San Lazzaro, squadra del Bolognese. L’appuntamento è sabato 20 ottobre alle ore 20.30 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Manzi di Cento e Di Marco di Ferrara.

L’Acetum va a caccia della terza vittoria consecutiva, mentre le ospiti proveranno a cogliere il primo successo esterno dell’anno.

La formazione bolognese di coach Dalè può contare su un pacchetto di esterne di categoria superiore, con Talarico, Torresani e Zarfaoui capaci di accendere il gioco e di segnare buoni bottini; sotto canestro attenzione a Trombetti, lunga esperta e dalla buona mano.

In casa Piovre la settimana è trascorsa senza inconvenienti. Coach Carretti può fare affidamento su tutte le effettive.

“Veniamo da una bella prestazione – ha spiegato Claudio Carretti – da un derby complicato, durante il quale sapevamo di avere qualcosa in più rispetto a loro, anche se c’è ancora tanto su cui lavorare. Sarà una partita importante quella con San Lazzaro, contro una squadra che compete per il salto in A2 e che conosciamo molto bene, con cui abbiamo battagliato fino alla fine per accedere alla fase nazionale, perciò dovremo dimostrare di essere all’altezza e competere per 40 minuti”.

“ L’obiettivo – ha aggiunto Asia Siligardi – è ovviamente di portare a casa il risultato, anche se non è mai stato semplice giocare contro questo avversario, che l’anno scorso ci ha messo seriamente in difficoltà, ma ce la metteremo tutta. Siamo arrivate alla sesta settimana di preparazione pronte e in forma fisicamente”

 

Condividi su: