Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo del week end per sabato 27 e domenica 28 ottobre

da | Ott 26, 2018 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo del weekend per sabato 27 e domenica 28 ottobre nella Bassa sarà all’insegna della pioggia e delle basse temperature.

LE PREVISIONI PER L’EMILIA-ROMAGNA

SABATO

Stato del tempo: tempo perturbato con piogge diffuse sui rilievi e sulla pianura centro-occidentale, anche a carattere temporalesco localmente intenso, piu’ probabili nella seconda parte della giornata sulle aree montane. Precipitazioni irregolari sulle pianure centrali, meno probabili ad est.

Temperature: minime tra 15 e 16 gradi; massime tra 20 gradi della pianura occidentale e 24 gradi della Romagna.

Venti: deboli-moderati meridionali sulle pianure occidentali, moderati con rinforzi sulle pianure centro-orientali della regione. Forti con raffiche sui rilievi e sul mare.

Mare: mosso sotto costa e molto mosso al largo.

DOMENICA

Stato del tempo: nuvolosità diffusa con precipitazioni sparse e più persistenti lungo i rilievi e sulla pianura occidentale. I fenomeni potranno assumere anche carattere temporalesco con maggiore probabilità lungo i rilievi centro-occidentali. Attenuazione dei fenomeni in serata sulle zone pianeggianti.

Temperature: minime comprese tra 15 e 19 gradi. Massime comprese tra 18 gradi ad ovest e 23 gradi lungo la costa.

Venti: ventilazione ancora sostenuta nella prima parte della giornata con venti meridionali: moderati o forti con rinforzi sui rilievi, moderati con raffiche sulle pianure centro-orientali della regione, lungo la costa e sul mare; deboli-moderati sul restante territorio. Ventilazione in attenuazione dal pomeriggio.

Mare: mosso o molto mosso sottocosta, localmente agitato al largo.

Condividi su: